registro elettronico famiglie

Registro Elettronico Famiglie

Registro Elettronico Docenti di Axios

Cos'è

Nel Registro Elettronico Famiglie è disponibile la nuova funzione di download della Pagella da parte del Genitore/Tutore senza dover necessariamente recarsi presso l’istituto Scolastico.

A cosa serve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull'andamento scolastico dei propri alunni.

Come si accede al servizio

Aprire qualsiasi browser e digitare icpiazzawinckelmann.edu.it/ e cliccare sulla scritta “RE”.

Procedure collegate all'esito

Per usufruire di tale funzione è necessario ottenere le credenziali per l’accesso al Registro elettronico famiglie, che
possono essere generate come di seguito indicato:
• Aprire qualsiasi browser e digitare icpiazzawinckelmann.edu.it/;
• Accedere all’area “Registro Elettronico Famiglie”;
• Cliccare sulla scritta “RE”;
• Nell’area “codice utente/indirizzo mail” inserire l’indirizzo e-mail, comunicato in segreteria all’atto
dell’iscrizione dello studente;
• Cliccare su “password dimenticata?”. Il sistema invierà automaticamente una e-mail contenente:
- Codice utente
- Password
- Codice pin

Cosa serve

Si necessita di un dispositivo connesso ad internet per poter accedere a icpiazzawinckelmann.edu.it/ e cliccare sulla scritta “RE”.

Inserire scadenze

Iscrizione al servizio

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.axiositalia.it