Torneo Calcio a cinque Winckelmann

evento

dal 23 Maggio 2023 al 23 Giugno 2023

Torneo Calcio a cinque Winckelmann

Cos'è

Sfide tra classi affamate di finale
Siamo giunti alla fine della fase di qualificazione del torneo di calcio delle 1°, delle 2° e delle 3° medie. Questi 3 tornei sono stati fantastici con rimonte, sfide e super partite tra gol e stupende parate.
I ringraziamenti al prof. De Mojà per aver organizzato, anche quest’anno, un torneo unico in cui è riuscito a coinvolgere quasi tutte le classi e addirittura un po’ di ragazze.
Iniziamo con le 3° medie. Prima di tutto complimenti alle finaliste che si affronteranno sul campo il 5 giugno alle 9.00 e un in bocca al lupo a tutte e due le classi (3G e 3F).
Già dalla prima giornata di torneo si poteva capire che la 3F sarebbe stata una classe brava, forte e difficile da battere e, con queste qualità, non è stata mai battuta quest’anno. Invece la 3G si è rivelata una classe molto forte.
Come il torneo delle 3°, anche quello delle 2° è stato emozionante, ricco di gol ed esperienze mozzafiato. Un in bocca a lupo alle 2 classi (2E e 2C) che si fronteggeranno sul campo alle 8:00 del 5 giugno.
La 2E è la campionessa in carica e quindi si poteva capire già da metà gennaio, quando il torneo iniziò, che sarebbe stata una classe con spirito di squadra e compatta.
Quest’anno, inoltre, una classe si è rivelata forte perché ha pareggiato con la campionessa in carica. La classe è la 2C.
Per le prime questo campionato è stato nuovo per tutti perché è stato pieno di sorprese, talenti e aspettative. Le finaliste del torneo sono la 1A e la 1C.
La finale delle 1° si giocherà il 1° giugno a differenza delle 2° e delle 3°.
Complimenti alle 2 classi arrivate in finale. Ancora ridotta la presenza femminile, speriamo nei prossimi anni di vedere più giocatrici in campo.
Anche il tifo quest’anno, per le terze, per le seconde e per le prime, si è fatto sentire con cori coinvolgenti, calorosi e unici, dedicati a giocatori che hanno ricambiato il tifo con goleade travolgenti.
Che dire ancora? Tutti a tifare il 5 giugno e che vinca il migliore!

Destinatari

Utenza scolastica

Costi

Evento Gratuito

Contatti

Organizzato da

Ulteriori informazioni

Documenti