Descrizione
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-AVVISO ESPERTI INTERNI MADRELINGUA INGLESE
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 1
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 2
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 3
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-AVVISO ESPERTI INTERNI MATEMATICA
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 1
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 2
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 3
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-AVVISO TUTOR INTERNI INGLESE
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 1
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 2
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 3
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-AVVISO TUTOR INTERNI MATEMATICA
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 1
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 2
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 3
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-AVVISO COORDINATORE PER LE ATTIVITA’ DEL PIANO
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 1
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 2
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 3
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-AVVISO REFERENTE PER LA VALUTAZIONE DEL PIANO
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 1
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 2
- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-ALLEGATO 3
- DECRETO DIRIGENZIALE NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE
- VERBALE RIUNIONE COMMISSIONE VALUTAZIONE CANDIDATURE PER ESPERTI INTERNI MADRELINGUA INGLESE, MATEMATICA, TUTOR INGLESE, TUTOR MATEMATICA, COORDINATORE E REFERENTE
- Decreto di approvazione e pubblicazione graduatoria provvisoria candidati esperti, tutor, coordinatore delle attività del piano, referente – Identificativo progetto: 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36 – Titolo del progetto “Solide costruzioni su solide basi”
- Decreto di approvazione e pubblicazione graduatoria definitiva candidati esperti, tutor, coordinatore delle attività del piano, referente per le attività del piano – progetto: 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36 – Titolo del progetto “Solide costruzioni su solide basi”
- Decreto di affidamento incarico Esperto interno progetto 10.2.2A- FSEPON-LA-2017-36
- Decreto di affidamento incarico Tutor interno progetto 10.2.2A- FSEPON-LA-2017-36
- Decreto di affidamento incarico Coordinatore interno degli interventi per l’attuazione del piano progetto 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36
- Decreto di affidamento incarico Referente interno per la valutazione del piano progetto 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36
- LETTERA DI INCARICO DI REFERENTE INTERNO PER LA VALUTAZIONE DEL PIANO – PROGETTO “SOLIDE COSTRUZIONI SU SOLIDE BASI” FURLANI
- LETTERA DI INCARICO DI ESPERTO INTERNO –PROGETTO “SOLIDE COSTRUZIONI SU SOLIDE BASI” –MODULO “COMPETENZE MATEMATICHE PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO” IORIO
- LETTERA DI INCARICO DI COORDINATORE INTERNO DEGLI INTERVENTIPER L’ATTUAZIONE DEL PIANO – PROGETTO “SOLIDE COSTRUZIONI SU SOLIDE BASI” DELL’AGLI
- LETTERA DI INCARICO DI ESPERTO INTERNO –PROGETTO “SOLIDE COSTRUZIONI SU SOLIDE BASI” –MODULO “RECUPERO COMPETENZE DI BASE MATEMATICHE – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO” POLITO
- LETTERA DI INCARICO DI ESPERTO INTERNO –PROGETTO “SOLIDE COSTRUZIONI SU SOLIDE BASI” –MODULO “LA MATEMATICA SERVE PER DAVVERO – SCUOLA PRIMARIA SEDE DI VIA NOMENTANA” RINALDI
- LETTERA DI INCARICO DI ESPERTO INTERNO –PROGETTO “SOLIDE COSTRUZIONI SU SOLIDE BASI” –MODULO “FARE, CONTARE, INVENTARE – MATEMATICA SCUOLA PRIMARIA SEDE VIA LANCIANI” VOLPE
- LETTERA DI INCARICO DI TUTOR INTERNO –PROGETTO “SOLIDE COSTRUZIONI SU SOLIDE BASI” –MODULO “FARE, CONTARE, INVENTARE – MATEMATICA SCUOLA PRIMARIA SEDE VIA LANCIANI” DELL’AGLI
- LETTERA DI INCARICO DI TUTOR INTERNO –PROGETTO “SOLIDE COSTRUZIONI SU SOLIDE BASI” –MODULO “LA MATEMATICA SERVE PER DAVVERO – SCUOLA PRIMARIA SEDE DI VIA NOMENTANA” MAGGIORI
- LETTERA DI INCARICO DI TUTOR INTERNO –PROGETTO “SOLIDE COSTRUZIONI SU SOLIDE BASI” – MODULO “RECUPERO COMPETENZE DI BASE MATEMATICHE – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO” IORIO
- LETTERA DI INCARICO DI TUTOR INTERNO –PROGETTO “SOLIDE COSTRUZIONI SU SOLIDE BASI” –MODULO “COMPETENZE MATEMATICHE PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO” POLITO
- PRESA D’ATTO DI SELEZIONE ANDATA DESERTA RELATIVA ALL’ AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI MADRELINGUA PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI PON-FSE CODICE PROGETTO: 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36 “Solide costruzioni su solide basi” – CUP J87I17000790007. (Rif. Prot. 451/U del 25/01/2019)
- DICHIARAZIONE DI RINUNCIA FIGURA AGGIUNTIVA
- Determina avvio procedure avvisi selezione alunni Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I Grado per la partecipazione al Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36” –Titolo “Solide costruzioni su solide basi”
- Decreto affidamento incarico Tutor interno per scorrimento graduatoria. Modulo “Competenze matematiche per la Scuola Secondaria di Primo Grado”-10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36
- Determina avvio seconda procedura di selezione personale docente interno all’Istituto per reclutamento figure di “TUTOR INTERNO” per i moduli con tipologia Lingua straniera destinati alla Scuola Secondaria di Primo Grado – Avviso PON FSE prot. n. 1953 del 21/02/2017 “Competenze di base” – Codice Identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36 “Solide costruzioni su solide basi”
- NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE – 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36 -Progetto: Solide costruzioni su solide basi10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36 -Progetto: Solide costruzioni su solide basi
- LETTERA INCARICO TUTOR INTERNO PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36 “SOLIDE COSTRUZIONI SU SOLIDE BASI” RELATIVAMENTE AL MODULO “COMPETENZE MATEMATICHE PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO” DI CASTRO
- PON Competenze di base – Secondo avviso Tutor interno scuola Secondaria I grado 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36- Inglese
- Decreto pubblicazione graduatorie alunni per la partecipazione al Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36” – Titolo “Solide costruzioni su solide basi” – Tipologia moduli “Matematica”
-
PON Competenze di base Secondaria – Nomina Commissione Avviso 2 tutor inglese
-
PON COMPETENZE DI BASE – VERBALE COMMISSIONE PER VALUTAZIONE CANDIDATURE TUTOR INTERNI
- PON Competenze di base Secondaria – Decreto graduatoria provvisoria Tutor Avviso 2
-
PON Competenze di base Secondaria – Graduatoria provvisoria Tutor interni Avviso 2
- PON Competenze di base scuola Secondaria – Decreto e graduatoria definitiva Tutor interni Avviso 2
- Presa d’atto di selezione andata deserta relativa al modulo di lingua straniera “A RESPONSIBLE CITIZEN IN A GLOBAL WORLD” destinato ad alunni della scuola secondaria di primo grado-PON-FSE CODICE PROGETTO: 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36
- Determina avvio procedura affidamento diretto fuori mepa riservato a persona giuridica del servizio di formazione per realizzazione di n. 4 moduli di lingua straniera (inglese) 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36
- PON – Competenze di base” – Id. progetto: 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-Lettera di invito per affidamento diretto fuori MEPA a persona giuridica del servizio di formazione per n. 4 moduli di lingua ESPERTI MADRELINGUA INGLESE
- PON – Competenze di base” – Id. progetto: 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36- Disciplinare
- PON Competenze di base Secondaria – Decreto nomina Tutor interni Inglese
- Determina dirigenziale di avvio procedura secondo la modalità “Designazione diretta da parte degli organi collegiali”, per il reclutamento di n. 1 TUTOR del modulo tipologia lingua straniera scuola secondaria I grado: 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36
- PON avviso di selezione secondo modalità “designazione diretta da parte degli organi collegiali” di un tutor interno modulo tipologia lingua straniera destinato alla scuola secondaria di primo grado – codice progetto:10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36
- Dichiarazione del Dirigente Scolastico – 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36 lettera invito esperti esterni madrelingua scuola secondaria I grado
- PON Competenze di base Esperti inglese Enti esterni P/S – Nomina Commissione -10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36
- PON Competenze di base Tutor modulo inglese Secondaria – Diretta OO.CC. – Nomina Commissione
- PON Competenze di base – Decreto annullamento procedura di affidamento diretto fuori MEPA
- Lettera di incarico di tutor interno modulo lingua straniera competenze di base – BRUNI
-
PON Competenze di base – Estratto delibera Collegio Docenti del 15/05/2019
- PON Competenze di base Tutor Inglese secondaria – Decreto affidamento incarico
-
PON solide costruzione su solide basi – incarico tutor interno modulo lingua straniera scuola second. Di primo grado-Sparaco
- Azione di informazione e pubblicità intermedia – 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-“Solide costruzioni su solide basi”
- Decreto di revoca affidamento incarico di Tutor interno modulo di Lingua straniera “WhatsApp? or What’s up? – Scuola Primaria – Classi V”-D’Angeli
- Decreto di revoca dell’incarico di Tutor interno per il progetto “Solide costruzioni su solide basi” – Id. 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36 – Bruni
- Determina, avviso di selezione personale docente interno all’Istituto per reclutamento “TUTOR INTERNO” per i moduli Lingua straniera del progetto PON “Solide costruzioni su solide basi” – Id. 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36
- PON Competenze di base – Determina avvio procedura di affidamento diretto fuori MEPA
- PON – Competenze di base- 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-Nomina commissione avviso interno per tutor moduli di lingua straniera
- Pon competenze di base – verbale commissione valutazione candidature tutor interni
- Decreto di approvazione e pubblicazione graduatoria provvisoria candidati Tutor interni
- Graduatorie provvisorie candidati Tutor interni moduli progetti PON 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36Graduatorie provvisorie candidati Tutor interni moduli progetti PON 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36
- Decreto di approvazione e graduatorie definitive candidati Tutor interni PON Identificativo progetto: 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36
- PON – Competenze di base” – Id. progetto: 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36 “Solide costruzioni su solide basi”. Determina a contrarre affidamento diretto a operatore economico per formazione moduli inglese
- Avviso interno selezione corsisti alunni per la partecipazione al Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36” – Titolo “Solide costruzioni su solide basi” – Tipologia moduli “Lingua straniera (lingua inglese)”
- Decreto affidamento incarico di Tutor interno Moduli di Lingua straniera: – “WhatsApp? Or What’s up? – Scuola Primaria” – “Recupero competenze di base – Scuola Secondaria di Primo Grado” – Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36
- LETTERA DI INCARICO TUTOR INTERNO INGLESE – PROGETTO “SOLIDE COSTRUZIONI SU SOLIDE BASI” – MODULO: “ENGLISH FOR KIDS – SCUOLA PRIMARIA – CLASSI II” – Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-D’Angeli
- Lettera di incarico di tutor interno modulo lingua straniera competenze di base – secondaria- Dell’Agli
- Lettera di incarico di tutor interno modulo lingua straniera competenze di base – primaria- Tumani
- Presentazione moduli di lingua inglese progetto PON “Competenze di base” – “Solide costruzioni su solide basi” – Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado
- AVVISO DI POST-INFORMAZIONE Esito affidamento Progetto PON Codice n. 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36 Servizi di formazione
- Decreto conferimento incarico al direttore s.G.A. Per le attività di coordinamento e gestione amministrativo-contabile del progetto “Solide costruzioni su solide basi” -10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36-CUP: J87I17000790007
- ASSEGNAZIONE INCARICO AL DIRETTORE S.G.A. PER LE ATTIVITÀ DI COORDINAMENTO E GESTIONE AMMINISTRATIVO-CONTABILE DEL PROGETTO: AVVISO PUBBLICO N. 1953 del 21/02/2017 “Competenze di base” – CODICE PROGETTO: 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36 –
- DECRETO CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DELLA DIREZIONE E COORDINAMENTO DEL PROGETTO: AVVISO PUBBLICO N. 1953 DEL 21/02/2017 “COMPETENZE DI BASE” – CODICE PROGETTO: 10.2.2A – FSEPON-LA-2017-36 – TITOLO PROGETTO: “Solide costruzioni su solide basi” –
- CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DIREZIONE E COORDINAMENTO DEL PROGETTO “Competenze di base” – CODICE PROGETTO: 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36 – “Solide costruzioni su solide basi”
- Determina Dirigenziale acquisto targhe PON COMPETENZE DI BASE- CIG: Z172A70F63
- AUTODICHIARAZIONE DI IMPEGNO ORARIO DIRETTORE S.G.A. PER LE ATTIVITÀ DI COORDINAMENTO E GESTIONE AMMINISTRATIVO-CONTABILE DEL PROGETTO “Solide costruzioni su solide basi”-10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36
- Certificato di regolare esecuzione progetto P.O.N.“Solide costruzioni su solide basi” – 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36
- Autodichiarazione di impegno orario Dirigente Scolastico per direzione e coordinamento progetto PON “Solide costruzioni su solide basi” 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36
- Verbale di collaudo targhe pubblicità PON “Solide costruzioni su solide basi” 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36
- AVVISO DI POST-INFORMAZIONE Esito affidamento Progetto PON Codice n. 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36 materiale pubblicitario
- Azione di disseminazione dei risultati progetto PON “Solide costruzioni su solide basi” 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-36
- Ordine diretto di acquisto targhe Pon Competenze di base – CIG Z172A70F63