“PICCOLI CRITICI CRESCONO”

“PICCOLI CRITICI CRESCONO” Gli  studenti della Winckelmann premiati al concorso della Istituzione Universitaria dei Concerti

“PICCOLI CRITICI CRESCONO”

Gli  studenti della Winckelmann premiati al concorso della Istituzione Universitaria dei Concerti

Importante riconoscimento per gli studenti Davide Marinetti, Alessandro Carraro e Marta Palange, frequentanti 3 diverse classi terze dell’IC Winckelmann, premiati nell’ambito del concorso “Piccoli critici crescono”, giunto alla sua 80ª edizione e promosso dalla Istituzione Universitaria dei Concerti (IUC) per la rassegna Musica PourParler, dedicata alle scuole.

Davide Marinetti si è distinto tra i vincitori del concorso, mentre Alessandro Carraro e Marta Palange hanno ricevuto riconoscimenti speciali per le recensioni scritte dopo aver partecipato a una delle 4 conferenze -concerto proposte nel corso della stagione 2024-2025.

Questo risultato testimonia l’impegno e il talento degli studenti nel campo della critica musicale, e offre loro un’importante opportunità di visibilità all’interno di una prestigiosa istituzione come la IUC.

Gli alunni hanno ricevuto i riconoscimenti sabato 24 maggio, durante il concerto del chitarrista Gian Marco Ciampa, presso la prestigiosa Aula Magna dell’Università La Sapienza.

Documenti